Alessia e Giulia le nuove veline di Striscia

Riprende lunedì 24 "Striscia la Notizia" con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

di Cristina Bonolis 21 Settembre 2012 18:10

Giulia Calcaterra (la bionda) e Alessia Reato (la mora) sono le nuove veline di “Striscia la Notizia”.

Giulia, magentina, che lo scorso anno ha partecipato anche alle finali di “Miss Italia”, ha 20 anni e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera, ed è stata medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, mentre ai nazionali di Pesaro ha conquistato due argenti nel mini trampolino e nel volteggio.

Alessia è nata all’Aquila e ha due anni in più della sua futura collega. Studia al momento Scienze Politiche ma il suo sogno è quello di diventare conduttrice televisiva. Ha già avuto una piccola esperienza su Raidue con “Quelli che il calcio e…”.

Le due future regine dello stacchetto debutteranno lunedì 24 settembre sul bancone di “Striscia la Notizia” , che ricomincia con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker: con solo il weekend per riprendersi dalle fatiche delle eliminatorie, Giulia e Alessia dovranno ora dimostrare di essere degne del compito a loro assegnato e guadagnarsi a tutti gli effetti il ruolo di veline.

Commenti