Amici 12, il daytime del 12 febbraio
Anche ieri, martedì 12 febbraio, è andata in onda un’altra puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito degli ultimi anni, arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizione. Ovviamente proseguono le verifiche in studio, dopo la diretta di sabato. Chi avrà indossato la maglia grigia? Scopriamolo subito.
La puntata inizia con una sfida di ingresso tra quattro ballerini breaker, i quali danno avvio ad una sfida in due manche ad eliminazione diretta. In un primo momento in studio entrano Antonio e Gabriele. L’insegnante Luciano Cannito preferisce Antonio così come Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. Poi è la volta delle esibizioni di Gianluca e di Emiliano. I professori interni votano tutti e tre per Gianluca. Quindi saranno Gianluca e Antonio i due finalisti che si contenderanno il banco del talent show Amici. Chi vincerà? La sfida decisiva viene vinta da Antonio, il quale diventa a tutti gli effetti un allievo della scuola di Canale 5, anche se sarà ribattezzato Antony, in quanto in classe vi sono già due ballerini con il suo stesso nome.
Poi è tempo di performance dal vivo: si esibiscono, infatti, Federica in What difference a day makes, Edwyn in Destinazione paradiso, ed il duo formato da Antonio ed Emanuele in 4 marzo 1943. Intanto Marika, che ha ricevuto da Rudy Zerbi la maglia della sfida, va letteralmente in crisi. Continua a piangere e sfogarsi con le sue compagne e pensa di voler tornare a casa, infatti minaccia:
“Voglio tornare a casa. Gli altri vanno avanti, io no. Che si tenessero l’altra gente”.
Ovviamente il suo è un riferimento a i tre cantanti, Edwyn, Greta e Giosuè, i quali secondo la ragazza non sono abbastanza bravi da meritarsi un banco nella scuola. Il primo, Edwyn, è piuttosto amareggiato per la sua esibizione e si sfoga piangendo in sala relax.
Tags: amici · amici 12 · amici di maria · amici di maria de filippi · canale 5 · talent show | ||