Amici 12, il daytime del 13 febbraio
Anche ieri, mercoledì 13 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito degli ultimi tempi. Ovviamente stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, la classe di allievi cantanti e ballerini di Canale 5 giunta orma alla dodicesima edizione.
In studio c’è Luca Zanforlin e dalla porta entra l’insegnante Grazia Di Michele, la quale chiama in studio Giosuè. La regia manda in onda un rvm di sabato dove il ragazzo ha cantato E Penso a te, il suo cavallo di battaglia e non un pezzo preso dal kit dei professori. La Di Michele così lo ammonisce:
“Mi ha preso in giro un ragazzino carino. Solo Maria De Filippi crede che eri uno suonato come un pugile”
Il ragazzo così si scusa:
“Non l’ho fatta con malizia”.
L’insegnante continua:
“Così è piaciuto a Mara Maionchi, hai sviato il senso dell’esame”.
In pratica Giosuè, senza nemmeno cantare, indossa di nuova la maglia grigia e sabato verrà esaminato per primo.
La Di Michele convoca, poi, Edwyn e Ylenia, rimproverati per la sigla. La ragazza può continuare ad indossare la maglia nera poiché ha ottenuto una sufficienza stiracchiata. Lui dovrà cantare Indaco e poi Trouble, per aver sbagliato qualche parola del testo della sigla. Il ragazzo viene poi mandato in sala relax così che l’insegnante abbia tutto il tempo di decidere la sua sorte. Dopo dieci minuti e viene richiamato in studio e la Di Michele gli dice che può continuare la sua corsa verso il serale, ma per punizione, visti gli errori commessi, sabato pomeriggio non si esibirà durante la diretta.
Ruben canta in Let’s stay together e per lui la corsa verso il serale continua. Sorte diversa, invece, per Chiara:
“Nella sigla imprecisa. Non hai grossi problemi nell’intonazione ma ti muovi come un’ubriaca, siamo in televisione, non in radio”
Le ha detto l’insegnante. Per lei maglia grigia.
Tags: amici · amici 12 · amici di maria de filippi · canale 5 · talent show | ||