Amici 12, il daytime del 14 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda giovedì 14 marzo.

di Monia Ruggieri 15 Marzo 2013 10:56

Anche ieri, giovedì 14 marzo, è andata in onda un’altra puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Continuano gli esami e le verifiche per gli allievi della scuola in vista del serale. Soltanto alcuni di essi, infatti, potranno accedere alla puntata speciale che andrà in onda il 30 marzo. Ognuno di essi, quindi, dopo un’accurata verifica da parte dei propri insegnanti, si troverà di fronte ad un semaforo: se esso è verde, l’allievo andrà di diritto al serale; se è giallo, la sua corsa al serale è sospesa; mentre se è rosso, dovrà abbandonare subito la trasmissione e, di conseguenza, non parteciperà al serale. In sostanza anche ieri è stato mandato in onda quello che è successo dopo la diretta di sabato, la quale, a causa del tempo ridotto, non è stata mandata in onda.

Il primo ad essere esaminato è stato Edwyn. Ha cantato Se tu non torni e Quanti anni hai. Ecco il commento di Rudy Zerbi:

“Sei molto più emotivo di quanto vuoi far credere, hai insicurezze e paure un po’ come tutti, anche se non ti piace mostrarlo”.

Poi il ragazzo si è esibito con In my Place, suonando il pianoforte.

Infine il verdetto: il suo semaforo è verde, quindi la sua corsa nella scuola di Amici continua e Edwyn sarà uno degli allievi del serale!

Poi viene chiamata in studio Irene. Lei canta Undress me e  Piccolo uomo.

Per lei il semaforo è rosso: deve abbandonare la scuola e non potrà partecipare al serale.

Zerbi così commenta la decisione:

“La maturità è il punto principale sia nell’interpretazione sia nell’essere pronti per il serale. Noi riteniamo che tu non ce l’abbia”.

La Maionchi:

“Il tuo è un capriccio, ti abbiamo tolto un gioco e tu ti arrabbi. Ma lo abbiamo fatto per il tuo bene”.

Commenti