Amici 12, il daytime del 15 febbraio
Anche ieri, venerdì 15 febbraio, è andata in onda un’altra puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito degli ultimi anni che è arrivato ormai alla dodicesima edizione. Continuano ovviamente le verifiche in previsione degli esami e delle prove che gli allievi della scuola dovranno affrontare nella diretta di oggi pomeriggio.
In particolare ieri Luca Zanforlin ha annunciato i nomi di chi potrà oggi pomeriggio fare delle esibizioni corale e singole. Per quanto riguarda i cantanti si è pensato a solo esibizioni singole, ma ben due cantanti non potranno esibirsi. Stiamo parlando di Edwyn ed a Cristina. Il primo è stato messo a sedere dall’insegnante Grazia Di Michele, in quanto spesso non ricorda i testi delle canzoni. La seconda, invece, si tratta di una sorta di punizione poiché la ragazza non ha sfruttato a pieno la possibilità di cantare la scorsa settimana al fianco di Moreno.
Premi anche ai ballerini, che hanno ben due esibizioni di gruppo. Fanno eccezione però il ballerino Andrea, il quale potrà esibirsi da solo e con i tacchi, ed Etienne, il quale non si esibirà perché ritenuto non all’altezza.
Intanto continuano le verifiche. Mara Maionchi chiama in studio Verdiana che canta Girls on fire. Queste le parole della discografica:
“Non è il bel canto che muove le emozioni del pubblico, ma le emozioni interiori del cantante che vengono poi trasmesse alla gente, bisogna interiorizzare… la tua corsa continua ma attenta a questa cosa”.
Anche per Angela la Maionchi non è da meno. La ragazza canta All by myself. E Mara:
“Non c’è dubbio che sei brava a cantare, ma devi comunicare, non serve urlare, anche tu devi riuscire a trasmettere al pubblico, comunque la tua corsa continua”.
Oggi in diretta diversi allievi dovranno esibirsi cercando di poter indossare nuovamente la loro maglia e continuare così la loro corsa verso il serale.
Tags: amici · amici 12 · amici di maria de filippi · canale 5 · talent show | ||