Amici 12, il daytime del 17 gennaio
Anche ieri, subito dopo Uomini e donne, è andata in onda un’altra puntata del daytime di Amici 12, anch’esso programma condotto da Maria De Filippi. Come già accennato ieri, anche in questa puntata i professori di canto e ballo hanno chiamato in esame diversi allievi della scuola, alcuni dei quali non hanno passato l’esibizione e dovranno affrontare una sfida nella puntata di domani pomeriggio, sabato 19 gennaio.
In studio entra per prima Mara Maionchi, la quale ha deciso di esaminare diversi cantanti. Il primo è Nicola, il quale si esibisce in un pezzo di Biagio Antonacci, Non vivo più senza te, e la professoressa conferma la sua maglia nera. Il ragazzo fa i salti di gioia e torna in sala relax. Successivamente viene chiamata Angela la quale canta One lonely. Ed anche lei resta titolare nella scuola, mantenendo la sua maglietta nera.
Poi è la volta della Celentano, la quale chiama dapprima Nicole e, sottolineando il fatto che non abbia propriamente un fisico da ballerina, le fa scegliere il pezzo da ballare. Ecco le parole della Celentano dopo la sua esibizione:
“Non ti ho messa in difficoltà, ti ho messa a tuo agio ma sei scarsa tecnicamente, ci sono tante ballerine come te al di là del look rosso, sei anche un po’ grossolana”.
Per lei maglia grigia. Questo vuol dire che sabato saprà se potrà restare nella scuola, dovrà andarsene o andare in sfida, immediata o successiva. Poi tocca a Etienne e Nicolò, i quali vengono messi a confronto. La Celentano:
“Nicolò è un buon elemento nella sua categoria, Etienne no nella sua”.
Per il primo maglia grigia, il secondo mantiene quella gialla, ma domani dovranno avere un confronto durante la diretta.
Intanto sabato, quindi domani, si scoprirà anche quali dei candidati della fanpage Facebook di Fanta verranno scelti dal pubblico per entrare nella scuola di Amici 12.
Tags: amici · amici 12 · canale 5 · maria de filippi · scuola di amici | ||