Amici 12, il daytime del 18 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda lunedì 18 febbraio.

di Monia Ruggieri 19 Febbraio 2013 11:10

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito dal pubblico italiano. Ovviamente stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto ormai alla dodicesima edizione. Nella puntata del daytime andato in onda ieri abbiamo visto quello che è successo nella registrazione dopo la diretta di sabato 16 febbraio.

Ecco, in sostanza, quello che è accaduto sabato:

La puntata si apre con l’ingresso della De Filippi, la quale, in seguito ad una piccola operazione agli occhi, indossa gli occhiali da sole. Poi è stata la volta di un’esibizione corale e dell’ingresso della Di Michele, la quale ha voluto esaminare Chiara. Poi tocca a Giosuè. La Di Michele vorrebbe eliminarlo senza sentirlo cantare. Il ragazzo si ribella, ma fa dei pezzi dei quali non ricorda il testo. Il ragazzo così viene eliminato, e anche Zerbi e la Maionchi concordano con il verdetto della Di Michele. Dunque Giosuè viene eliminato. Sono state poi assegnate diverse maglie grigie: una  a Costanzo per l’ultima brutta verifica, ad Angela per la scarsa personalità, e ad Edwyn per le mancate esibizioni nelle ultime due settimane.

Ieri, invece, Ylenia si è sfogata dicendo:

“Non mi interessa più il giudizio degli altri qui dentro. La falsità è peggio. Io non ho mai detto a Verdiana di essere brutta. Lei ha 26 anni, li usi”.

Mentre Rudy Zerbi risponde così:

“L’intervento di Verdiana si chiama coda di paglia. Senza vergogna. Prima di giudicare il nostro operato dovrebbe rendere conto alla sua compagna”.

Gli altri allievi, intanto, chiedono ai propri insegnanti di ascoltare le parole che essi dicono.

Sfida comparativa poi per Marta e Lorella. Ecco il giudizio di Cannito:

“Maturità del movimento, qualità del salto, consapevolezza della danza maggiori in Marta. Marta risulta più bella di Lorella perché mette la coreografia al centro del balletto, Lorella mette al centro se stessa”. 

Entrambe continuano la loro corsa verso il serale.

Commenti