Amici 12, il daytime del 19 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda martedì 19 febbraio

di Monia Ruggieri 20 Febbraio 2013 11:48

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito di tutti in tempi. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. E’ tempo di esibizioni per gli allievi della classe di Amici.

La prima ad esibirsi è Greta, la quale canta Ad ogni costo. Poi l’assolo classico di Nicolò, mentre per Martina passo a due con Amilcar. Poi è stata la volta di un duetto tra Angela e Moreno sul brano di Emis Killa Parole di ghiaccio. Il rapper scoppia poi a piangere, deluso dalla sua esibizione poiché l’ha dovuta ripetere due volte in quanto non sentiva bene l’audio:

“Per me era una bella giornata, questa cosa mi ha distrutto, non sono abituato a cantare pezzi di altri ma conosco Emis Killa e non voglio deluderlo, sono molto esigente dei miei mezzi. La gente non sa i sacrifici che ho fatto nella vita. Ho fatto il parrucchiere, ho lavorato da altre parti, ora non voglio sbagliare. Sono un metro e 60, tatuato ma malleabile a livello caratteriale. Avevo giurato di non piangere ad Amici, ora mi sento un cretino”.

Ovviamente le lacrime si presentano, mentre Angela cerca di consolarlo facendolo ridere e dicendo che un rapper che piange “non si può vedere”.

Intanto si tenta un chiarimento tra  Ylenia Verdiana. Un chiarimento impossibile, dato che le due continuano ad insultarsi e a dirsi parolacce a vicenda. la commissione prenderà dei provvedimenti per le due allieve?

Intanto Amnesia, entrato sabato scorso durante la diretta, pensa di essere più bravo e preparato di Moreno, almeno per quanto riguarda le parti cantate. E afferma che gli brillano gli occhi quando sente parlare delle sue canzoni, poiché hanno un testo sentito e importante.

Infine Edwyn parla della sua maglia grigia e spera di dimostrare la sua bravura sabato.

Commenti