Amici 12, il daytime del 23 gennaio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5 in onda mercoledì 23 gennaio.

di Monia Ruggieri 24 Gennaio 2013 11:14

La puntata del daytime di Amici 12 andata in onda ieri pomeriggio ha visto in studio la presenza del pubblico e di Luca Zanforlin. Ovviamente è tempo di sfide tra i vari allievi della nuova classe di Amici: tutti proseguiranno la loro corsa verso il serale o qualcuno dovrà andare in sfida ed abbandonare la tanto amata scuola?

Le prime verifiche ieri sono state fatte da Rudy Zerbi, il quale chiama in studio per sottoporlo a verifica il cantante Costanzo. Il ragazzo aveva subito un forte calo emotivo e per la mancata esibizione dopo la diretta andata in onda sabato pomeriggio si era messo a piangere. Costanzo canta Ogni tanto ed ecco cosa risponde a Zerbi quando gli viene chiesto se si è sfogato:

“Anche cantare per un minuto con il microfono significa tanto”

E Zerbi gli ha così risposto:

“Sei poco credibile come rocker e come cantante, sei molto fumo e poca sostanza, ti invito a parlare meno e comunicare di più”.

Quindi Costanzo ha avuto la maglia grigia. Sabato dovrà effettuare una sfida comparativa con Marika sul brano Vivimi della Pausini. Dopo la verifica, Costanzo si dispera in sala relax per le parole pronunciate dall’insegnante di canto.

Poi in studio entra Alessandra Celentano, quindi questa volta le verifiche riguardano i ballerini. La prima ad essere chiamata è stata Lorella che ha eseguito un passo a due con Amilcar. Per lei la corsa al serale continua.

Poi è stata la volta di Nicole. La ragazza entra in studio ed inizia la sua coreografia. Poco dopo viene stoppata dalla Celentano che le consegna la maglia grigia:

“Inutile continuare, è sospesa la tua corsa verso il serale. Non posso fare finta di niente di ciò che è successo nei giorni scorsi”

La ragazza non capisce l’accanimento nei suoi confronti e, in sala relax, parla con i suoi compagni: è convinta che sabato sarà costretta a lasciare la scuola.

Commenti