Amici 12, il daytime del 4 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda lunedì 4 febbraio.

di Monia Ruggieri 5 Febbraio 2013 15:08

Ieri, lunedì 4 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, la fortunata trasmissione di Canale 5 che va in onda in diretta il sabato pomeriggio.

Ieri è stata mandata in onda la registrazione di sabato, ovvero quello che è successo sabato 2 febbraio dopo la diretta televisiva. Le prime due esibizioni esenti da verifica sono quella di Nicolò, che esegue una coreografia che viene applaudita da tutti; e Greta, la quale ha cantato Dedicato di Loredana Bertè.

Poi è stata la volta della gara comparativa tra Leonardo, il quale indossa la maglia grigia per volere di Garrison Rochelle, e Pasquale. Garrison si raccomanda molto per la presenza scenica. Balla prima Leonardo, poi Pasquale. Queste di seguito le parole dell’insegnante Garrison:

“Leonardo, Pasquale ti ha rubato la scena completamente. Ti ha fatto una pista. Anche la tecnica non era sufficiente, meglio in prova”.

Leonardo ha così risposto:

 “Io penso di avere la mia presenza scenica e la pista non me l’ha data per nulla”

Per Pasquale la corsa verso il serale continua. Per Leonardo, sono previste altre esibizioni. Infatti Leonardo si cimenta in un passo a tre con Stefano De Martino Amilcar e poi in un passo a due con Eleonora. Poi parte una sfida tra Etienne e Leonardo, in quanto il primo ha asserito che i due ballerini non possono essere comparati. Inizia così una sfida sui giri tra lui e Pasquale, il quale lo deride.

Il verdetto dell’insegnante Garrison è una sfida, anche se non immediata.

Chiara canta Through the barricades; Etienne balla con Stefano ed Amilcar; mentre Irene interpreta Tutti i brividi del mondo. Oggi che succederà? Ci saranno altre prove comparative o si passerà alle verifiche dei professori? Lo scopriremo alle 16:10.

Commenti