Amici 12, il daytime del 5 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda martedì 5 marzo.

di Monia Ruggieri 6 Marzo 2013 11:30

Ieri, martedì 5 marzo, è andata in onda una nuova puntata del talent show più amato e seguito d’Italia, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, programma che ieri è andato in onda dopo Uomini e donne, ed è stato il continuo della diretta di sabato scorso, 2 marzo. Nel corso della puntata di ieri sono state definite le sorti, precarie o meno, dei vari allievi, sia di canto che di ballo dunque, al fine del serale.

La prima ad essere esaminata è la ballerina Lorella. Per lei moltissimi balli, tra assoli e passi a due. Cannito sottolinea più volte che, a parte qualche imprecisione, la memoria c’è. Lorella si sfoga così:

 “Cannito cerca sempre di mettermi in difficoltà, mi ha chiesto tutto il kit, speriamo di averlo convinto”.

Verdetto: semaforo giallo, Lorella quindi prosegue la sua corsa verso il serale. Lei sottolinea:

“Io sono questa, faccio un altro esame tra due giorni? Non cambierà nulla”.

Poi è la volta di Costanzo, il Gianluca Grignani da giovane. Per lui solo un paio di pezzi in italiano. Rudy Zerbi commenta così la sua esibizione:

“Non è stato un esame difficilissimo, non ho sentito chissà che cosa ma sono sicuro che le colleghe terranno conto del percorso”.

Verdetto inaspettato per Costanzo: il semaforo è verde! Costanzo è un altro allievo che va di diritto al serale.

Ora sono rimasti 21 i concorrenti in gara. Andrea intanto si esbisce in Sittin on the dock of the bay. Ed un’altra coppia esce allo scoperto, dopo Ruben e Angela: stiamo parlando di Edwyn e Marta. Lui le scrive una lettera d’amore, e lei lo bacia con passione.

Poi il ballerino Andrea Attila dopo aver fatto l’esame si trova davanti una spiacevole realtà: il semaforo è rosso, quindi la sua corsa al serale si arresta e deve lasciare subito il programma.

Commenti