Amici 12, il daytime del 6 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda mercoledì 6 febbraio.

di Monia Ruggieri 7 Febbraio 2013 12:15

Anche ieri, mercoledì 6 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, probabilmente il più amato e seguito degli ultimi anni, giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Dopo varie giornate dedicate alla registrazione della puntata di sabato scorso dopo la classica diretta, ora è tempo di verifiche. Sono 24 gli allievi della scuola di Amici, e forse per alcuni di essi il banco potrebbe essere messo in discussione.

Dalla porta dello studio entra l’insegnante Grazia Di Michele, la quale chiama in studio tutti i cantanti, i quali hanno il compito di interpretare la sigla della trasmissione. Poi fa restare solo Giosuè, al quale viene mostrato un rvm dove è ben chiaro e intuibile un errore di intonazione, proprio durante la sigla della puntata in diretta di sabato 2 febbraio. E l’insegnante lo ammonisce così:

“Avevi da studiare solo quei 10 secondi, non eri pronto per altre esibizioni, questo risultato non è accettabile”

Giosuè tenta di scusarsi:

 “Ho sbagliato, l’emozione, il forte casino…”.

Giosuè poi è stato chiamato ad interpretare Avrai, ma durante l’esibizione non si muove, nonostante l’insegnante gli abbia chiesto di non rimanere fermo. Poi è la volta di Sei solo tu. Non ricorda completamente il testo ed ha delle lacune sulla parte in inglese. L’insegnante decide poi di dare a Giosuè la maglia grigia. Sabato saprà quale sarà il suo destino, quindi se resterà nella scuola o se la dovrà abbandonare, se farà una sfida immediata o non.

Poi vengono chiamati  RubenAngela e Verdiana. Il primo canta Soul man. Verdiana Troppo buono e Angela Gli ostacoli del cuore.

“Meno male che c’è qualcuno che ti risolleva il morale, grazie a tutti e tre”,

dice la Di Michele contenta delle loro esibizioni.

Infine è la volta di Irene, alla quale la Di Michele dice:

“Ho forti dubbi, ti sei esibita tanto ma non mi convinci, la tua voce sembra aria, non comunichi”.

Anche per lei maglia grigia.

Commenti