Amici 12, il daytime del 7 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda giovedì 7 marzo.

di Monia Ruggieri 8 Marzo 2013 11:23

Ieri, giovedì 7 marzo, è andata in onda una nuova puntata del talent show più amato e seguito d’Italia, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, programma che ieri è andato in onda dopo Uomini e donne. Nel corso della puntata di ieri sono state definite le sorti, precarie o meno, dei vari allievi, sia di canto che di ballo dunque, al fine del serale.

Continuano gli esami di sbarramento che decretano quali allievi far accedere al serale, in partenza il 30 marzo.La puntata inizia con l’esame di Andrea AttilaGarrison Rochelle chiede subito un assolo sui tacchi, la sua specialità. Alessandra Celentano è categorica sul ballerino:

“Per me potevamo anche non vederlo”.

Andrea si lamenta:

“Non capisco perché io debba essere valutato su tutto perché ballo sui tacchi. Non siamo valutati tutti allo stesso modo”

Al momento del semaforo, Andrea piange e si dispera perché la sua corsa verso il serale si è fermata. Il giovane ballerino, infatti, è stato eliminato. Queste le sue parole di sfogo:

“Non ho mai fatto vedere quello in cui sono realmente forte. In due mesi ho chiesto di fare lezioni di hip hop perché il mio stile deriva da quello. Non mi sono mai presentato per il moderno”.

Luciano Cannito risponde, piuttosto scocciato, alla sua provocazione:

“Sei sicuro che con l’hip hop saresti passato? Secondo me no. Non ci frega dello stile, non sei adatto per il serale”.

E’ il turno dell’esame di Irene. Rudy Zerbi così commenta la prestazione della ragazza:

“Non ho visto passi in avanti, ci sono pesanti problemi di intonazione e di comunicazione. Non mi mandi nessun tipo di segnale che mi faccia capire qualcosa in più di te”.

Irene torna in studio e scopre che il suo semaforo è giallo, continua quindi la sua corsa per il serale.

Commenti