Amici 12, il daytime di ieri 29 gennaio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda martedì 29 gennaio.

di Monia Ruggieri 30 Gennaio 2013 11:33

Anche ieri pomeriggio, a cavallo tra Uomini e donne e Pomeriggio Cinque della D’Urso, è andata in onda un’altra puntata del talent show di Canale 5 giunto alla sua dodicesima edizione, Amici. Vediamo insieme cos’è successo.

Ylenia si è esibita senza alcuna votazione interpretando La canzone di Marinella. Per Leonardo invece era previsto un passo a due. In questo caso si parla anche di affetti ed ipotetiche relazioni, infatti Greta prima si complimenta per la sua esibizione, poi alla domanda: “E’ amore?” risponde con un sì secco, ma alla seconda domanda “Ma è ricambiato?” la ragazza preferisce non pronunciarsi e risponde con un semplice “non lo so”. Edwyn ,infine, canta Trouble.

Costanzo, il quale è stato messo in sfida per sabato prossimo, si sfoga in sala relax, mentre Nicole, la quale sarà esaminata da una commissione esterna per volere della Celentano, dopo che soltanto Garrison l’ha saltata e le ha fato proseguire la sua corsa verso il serale, è preoccupata e si lamenta con gli altri ragazzi cercando di capire quale potrebbe essere il suo destino.

Davide Sacha Carella viene sottoposto ad una verifica dal professor Rudy Zerbi. Il ragazzo non ricorda completamente i testi delle canzoni, e secondo Zerbi ha un atteggiamento “ridanciano”. Quindi l’insegnante gli consegna la maglietta grigia. Poi, però, ci ripensa: infatti Rudy Zerbi crede sia inutile aspettare fino a sabato e chiede l’eliminazione immediata. Quindi gli altri insegnanti, Mara Maionchi Grazia Di Michele, hanno un breve confronto con Zerbi e infine decidono per l’eliminazione dell’allievo: Davide Sacha quindi dovrà lasciare la scuola di Amici, interrompendo così la sua corsa al serale.

Inoltre vengono assegnate ben tre maglie grigie. La prima è quella di Marika, in quanto pare abbia cantano male nella prova comparativa con Costanzo; la seconda è per Ylenia (entrambe per volontà di Rudy). La terza, scelta da Garrison, per Leonardo.

Commenti