Amici 12, la diretta di sabato 26
Anche questo sabato è andata in onda un’altra puntata del talent show di Canale 5 giunto alla dodicesima edizione, Amici di Maria De Filippi. Ovviamente, come ogni diretta del sabato che si rispetti, la puntata è iniziata con “Aspettando Amici”, dove Luca Zanforlin ha annunciato la sigla della trasmissione e i ballerini e i cantanti sono entrati in studio esibendosi con medley internazionali.
Quando Maria De Filippi entra in studio, è la volta di due esibizioni: quella di Marika, Chiara,Federica e Irene, le quali interpretano “Girls just want have fun” di Cindy Lauper; e quella di Antonio il quale esegue un assolo break su “Triple threat”. Ovviamente poi sono iniziate le verifiche. Il primo a sottoporsi a verifica è stato Nicola. E’ stato mandato in onda un RVM nel quale l’insegnante Grazia Di Michele, dopo una verifica, ha assegnato a Nicola la maglia grigia. Ciò significata o una sfida, oppure una sfida immediata, oppure potrebbe essere eliminato o rimanere nella scuola. Quindi Nicola inizia la sua verifica. Canta Pezzi di vetro di De Gregori, ma dopo poco viene stoppato dall’insegnante, la quale chiama sul palco anche Ruben. I due dovranno alternarsi nell’interpretare il brano. Poi Nicola ha dovuto interpretare “Raccontami” di Francesco Renga. Poi è la volta del verdetto: Grazia esprime sul touchscreen il verdetto mentre Nicola volta le spalle, dallo schermo esce la scritta: SEI ELIMINATO. Per essere escluso dal programma, anche la Maionchi e Zerbi dovrebbero decidere di eliminarlo. La prima afferma che il ragazzo non è cresciuto affatto, quindi il ragazzo è ufficialmente eliminato dal talent show di Amici.
Poi è stata la volta della verifica della ballerina Nicole. La Celentano ha dato il suo verdetto e l’ha eliminata, Cannito ha espresso il medesimo parere della coreografa classica. Garrison però afferma che la ragazza debba rimanere, quindi Nicole resta nella scuola.
Tags: amici · amici 12 · amici di maria · canale 5 · maria de filippi | ||