Amici 13, Alessio Bernabei dei Dear Jack si confessa: non sono gay

Il leader della band uscita da Amici di Maria De Filippi smentisce le voci uscite sul suo conto...

di Maris Matteucci 6 Luglio 2014 21:14

Amici 13 ha visto la vittoria di Deborah Iurato ma il vincitore morale si può dire che sia stato Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack. La band aprirà niente di meno che i concerti dei Modà per le date di Roma e Milano: un’occasione importantissima per questo giovane gruppo sul quale Miguel Bosé ha molto puntato durante la stagione di Amici 13 che si è appena conclusa.


E in una intervista recente, Alessio Bernabei dei Dear Jack è tornato sulle voci delle settimane scorse che lo avrebbero voluto gay. A scatenare questa voce era stato un bacio che il cantante aveva dato sulla bocca al suo amico e compagno di band Lorenzo Cantarini: un bacio che non era certo passato inosservato e che aveva fatto gridare allo scandalo. Alessio Bernabei interviene a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale: si dichiara rigorosamente single e anche etero, nonostante – come afferma lui stesso – essere omosessuale sia oggi molto più di tendenza.

Nessun problema comunque per il leader dei Dear Jack che si dichiara però poco abituato al fatto che si parli molto più della sua vita privata che della sua musica. D’altronde i Dear Jack hanno raggiunto da pochissime settimane un po’ di popolarità e devono forse ancora abituarsi al mondo dello spettacolo e tutto ciò che lo circonda. Poco male, però, perché a cose di questo genere tutto sommato ci si abitua subito: sono molto di più i lati positivi di una vita sotto i riflettori e questo anche Alessio Bernabei lo sa bene…

Foto | Facebook

Commenti