Amici 14, Kekko dei Modà è il quarto giudice del serale
La terza puntata del serale di Amici 14 vedrà come quarto giudice Kekko Silvestre, leader dei Modà: si era parlato di Carlo Conti ospite di Maria De Filippi ma quando la partecipazione del conduttore fiorentino sembrava essere ormai certa è arrivato il dietrofront della Rai per motivi non ben specificati. E allora ecco che la conduttrice Mediaset ha ripiegato, se così si può dire, sul cantante leader dei Modà che è uno dei più amati da qualche anno a questa parte.
Peraltro Kekko Silvestre, oltre a essere molto legato alla padrona di casa, è anche molto in sintonia con Emma Marrone con la quale ha duettato anche a Sanremo qualche anno fa piazzandosi al secondo posto con il brano Arriverà, nell’anno in cui ha vinto Roberto Vecchioni e la sua canzone Chiamami Ancora amore. Toccherà dunque a Kekko Silvestre dei Modà giudicare le performance dei cantanti in gara pronti a benfigurare davanti alla giuria. La fase serale di Amici 14 è ormai entrata nel vivo e nessuno ci tiene a perdere rischiando di essere eliminato: anche perché troppo alta è la posta in palio con ballerini e cantanti determinati a rimanere in tv più a lungo possibile per guadagnare in popolarità e esperienza davanti alle telecamere.
Come da copione Kekko dei Modà affiancherà Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè in giuria: quest’ultima, arrivata in sostituzione di Renato Zero, ha già messo in evidenza il suo carattere particolare e non a caso si è subito scontrata con Emma Marrone sul capitolo relativo a Mattia Briga. Insomma ne vedremo delle belle…
Photo Credits | Facebook Modà