Amici 14, Kledi contro Natalia Titova

L'albanese punzecchia la collega di Ballando Con Le Stelle...

di Maris Matteucci 1 Febbraio 2015 10:56

Il pomeridiano di Amici 14, andato in onda su Canale 5, ha visto Miguel Bosé ospite d’onore ma anche qualche scintilla tra Kledi Kadiu e Natalia Titova.


L’albanese non ha perso occasione per punzecchiare la collega ballerina a Ballando Con Le Stelle, arrivata ad Amici 14 in soccorso di Garrison. Nel talent condotto da Maria De Filippi si disquisisce di danza: moderna, classica, latino americano, tutti si infervorano per fare valere le loro ragioni. Kledi e Garrison discutono animatamente, quindi Maria De Filippi lascia entrare Natalia Titova, direttamente da Ballando con Le Stelle. La ballerina dice di seguire da sempre il talent di Canale 5 e prende le difese di Garrison, spiegando di come nella Fids non ci sia solo il latino ma anche la danza classica.

Kledi non prende bene la precisazione di Natalia Titova e le chiede se sia arrivata ad Amici 14 per farsi pubblicità. Qualche secondo di imbarazzo, quindi in soccorso del ballerino albanese arriva Alessandra Celentano che lo supporta. La discussione si fa particolarmente animata con i professori che ancora una volta, così come spesso è accaduto in passato, tolgono spazio agli allievi. Ma insomma, non è una novità e nonostante i tentativi di Maria De Filippi di rivedere la formula del programma il problema rimane.

La puntata di Amici 14 è dunque scivolata via tra accese discussioni per la maggior parte incentrate sulla danza con Garrison che, come in ogni edizione che si rispetti, prende sempre la parte di quei ballerini tecnicamente più deboli per mostrare a tutti che la danza non è solo piroette.

Commenti