Amici 14, Lorella Cuccarini ospite nella quinta puntata del serale?

La popolare conduttrice approda alla corte di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 29 Aprile 2015 8:21

Lorella Cuccarini potrebbe essere la quarta giudice nella quinta puntata del serale di Amici 14, che sarà registrata sabato 2 maggio mentre su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni anticipate dai colleghi di Blogo che però danno quasi per certo l’esito positivo della trattativa che è in corso. Lorella Cuccarini dunque potrebbe commentare le performance dei ragazzi di Amici 14, dall’alto della sua lunghissima esperienza come ballerina. Sì, perché Lorella Cuccarini oggi è una famosa conduttrice Rai ma negli anni Ottanta e Novanta è stata, insieme a Heather Parisi, una delle ballerine più famose in Italia. Se dovesse arrivare alla corte di Canale 5, sarebbe sicuramente un bel colpo per Maria De Filippi che già nelle prime puntate è riuscita ad accaparrarsi i servigi di molti personaggio forti. Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Kekko Silvestre dei Modà, e ancora Gianna Nannini, Nek, Paolo Bonolis, solo per citarne alcuni.

Con Lorella Cuccarini insomma il talent di successo targato Mediaset metterebbe a segno l’ennesimo colpo importante. Per il momento la trattativa è in corso ma non dovrebbe incontrare troppo ostacoli nel concretizzarsi visto che le due parti sembrano essere intenzionate a trovare un accordo. Lorella Cuccarini insomma potrebbe essere il quarto giudice di Amici 14 accanto a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté, colei che in queste prime puntate è apparsa quella più diretta e tagliente nei giudizi: non a caso, nelle puntate precedenti, si è già resa protagonista di qualche frecciatina di troppo nei confronti di Luca e Mattia Briga, entrambi cantanti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti