Amici 14, Maria De Filippi difende Roberto Saviano

Lo scrittore, criticato dopo la sua apparizione nel talent di Canale 5, viene difeso dalla padrona di casa...

di Maris Matteucci 16 aprile 2015 9:10
Maria De Filippi

La partecipazione al serale di Amici 14 è costata a Roberto Saviano moltissime critiche da parte di coloro che hanno trovato ingiusto invitare in un talent un personaggio così schierato come lo scrittore napoletano. E così, per difendere Saviano, scende in campo direttamente Maria De Filippi.

La popolare conduttrice si rende protagonista di una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale sottilinea il bell’intervento dello scrittore campano e rimanda dunque le critiche al mittente dicendo di non avere mai fatto politica in televisione.

Roberto Saviano ha fatto quello che può fare un uomo intelligente, ovvero  ha parlato a tutti. Nessuno mi ha mai detto cosa fare o chi chiamare da quando sono a Mediaset.

AMICI 14, ROBERTO SAVIANO SPIEGA PERCHÉ HA DECISO DI PARTECIPARE

E sul commento di Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi su Il Giornale ha scritto che la De Filippi ha rivelato un talento speciale per sintonizzarsi alla perfezione con la (…) massa che si pasce di sentimenti elementari, la conduttrice di Amici 14 non si espone ma saggiamente dice di avere comunque apprezzato le parole del giornalista (placando dunque sul nascere una eventuale polemica).

Per quel poco che conosco Feltri mi è sembrato un giudizio positivo. E potrei dire che non differisce molto da quello della sinistra. Le faccio un esempio: lo scorso gennaio mentre Morgan mi attaccava dicendo che sono il demonio, Gasparri scriveva ‘cacciatela’ perché avevo invitato Saviano ad Amici

Insomma Maria De Filippi ha sempre avuto le idee ben chiare a anche a questo giro non si smentisce…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti