Amici 14, Sabrina Ferilli: “Quello di giudice è un ruolo scomodo”

La romana si racconta alla vigilia del serale che comincerà l'11 aprile...

di Maris Matteucci 3 Aprile 2015 10:00

Il serale di Amici 14 è dietro l’angolo (comincerà il prossimo 11 aprile) e Sabrina Ferilli, che per il terzo anno consecutivo farà parte della giuria, rilascia una intervista nella quale afferma che il ruolo di giudice nel talent di Maria De Filippi è comunque un ruolo scomodo che ti espone a critiche immediate.

La romana si racconta ai colleghi di Blogo e spiega bene il suo punto di vista:

Il ruolo di giudice ad Amici è sempre delicato, perché si divide il pubblico. L’importante è saperlo e avere un carattere adatto per accattere tutto questo. D’altronde dividere è inevitabile per chi fa il nostro mestiere, soprattutto quando ti esponi in televisione. Non si può piacere a tutti. E se piaci a tutti c’è qualcosa che non funziona

Sabrina Ferilli si dichiara poi molto felice della scelta di Renato Zero e Loredana Berté che si avvicenderanno in giuria ad Amici 14 (il terzo giudice fisso sarà Francesco Renga).

Stimo molto Loredana Bertè; mi fa piacere che anche lei abbia fatto esperienze cinematografiche e teatrali e che sia una artista che conosce qualcosa in più oltre il canto; poi è una donna molto coraggiosa, la stimo parecchio. Renga è molto preparato. E Amici è una straordinaria macchina che sorregge tutto e tutti, per cui sono anche quest’anno molto entusiasta di partecipare

A volerla fortemente per il terzo anno consecutivo è stata l’amica Maria De Filippi; Sabrina Ferilli è l’unica confermata rispetto allo scorso anno, quando anche Luca Argentero e Gabry Ponte facevano parte della giuria.

Photo Credits | Getty Images

Commenti