Amici 15, Alessandra Celentano: “Contenta dell’arrivo della Titova”

La professoressa di danza spende belle parole nei confronti della collega...

di Maris Matteucci 20 Dicembre 2015 8:30

Si era vociferato che Alessandra Celentano non avesse preso benissimo l’arrivo di Natalia Titova ad Amici 15. E invece l’insegnante di canto si rivela felice di questa novità. Lo racconta al settimanale top.

Io sono sempre per la novità. Certo, io e Natalia veniamo da mondi diversi, eppure il nostro tipo di approccio al lavoro è molto simile. La Titova, come me, è molto esigente, e andiamo molto d’accordo. Tra di noi è nata un’amicizia fatta di stima e affetto. Mi diverto a chiamarla ‘Grande Capo’ perché è dotata di un carisma pazzesco, non solo quando è in tv. Non è un caso se, dopo tutti questi anni, Amici sia sinonimo di famiglia,e non solo di lavoro! Amici ha cambiato la tv ed è tutto merito di Maria De Filippi, a cui va dato il merito di aver investito tanto nel programma, puntando sull’evoluzione del format. Sono orgogliosa di poterne fare parte, soprattutto perché è l’unica trasmissione che fa arrivare la danza nelle case della gente. Tanti, infatti, sono i ragazzi che attraverso Amici si rendono conto di quanti sacrifici devono essere disposti a fare, pur di conseguire determinati obiettivi

Alessandra Celentano si dice anche particolarmente felice di tutti questi anni passati ad Amici di Maria De Filippi.

Ogni anno, per me, è come se cominciasse un’avventura del tutto nuova. Sono felice che l’interesse nei confronti del nostro talent sia sempre al top. Quello che più mi inorgoglisce, però, è che Amici sia seguito da diverse fasce d’età, non solo dai giovani, ma anche dai genitori e dai loro nonni!

Photo Credits | Getty Images

Commenti