Amici 15, Morgan: “Sono simile a Maria De Filippi”

Il cantautore si dice soddisfatto della sua partecipazione al talent di Canale 5...

di Maris Matteucci 11 Aprile 2016 9:06

Ad Amici 15 Morgan è approdato un po’ a sorpresa: dopo avere spesso (s)parlato di Maria De Filippi, che il talent di Canale 5 lo conduce, in pochi forse avrebbero pensato che il cantautore avrebbe potuto fare capolino proprio nel programma di colei che aveva tanto odiato. E invece è stato proprio così: dopo avere lasciato X Factor, non senza polemica, Morgan è approdato ad Amici 15 dove riveste il ruolo di un giudice un po’ specialel chiamato in causa dai direttori artistici una tantum.

Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 9 aprile, Morgan si è detto soddisfatto di questo iniziale approccio ad Amici 15 e ha affermato anche di sentirsi molto simile a Maria De Filippi. E proprio nei confronti della padrona di casa Morgan ha speso belle parole: spazzate via una volta per tutte, insomma, le incomprensioni del passato. Ecco le parole del cantante ai microfoni di Silvia Toffanin:

Io in tv mi diverto laddove c’è la musica. Ad Amici mi diverto tantissimo. I talent li ho studiati, li ho analizzati dentro, innanzitutto non ne parlo male ma ho dei pensieri analitici pro e contro, proprio perché ci sono stato lo so. Ad Amici mi trovo bene perché Maria De Filippi è una persona intelligentissima, geniale e molto libera e soprattutto crea tutto lei al momento. Lei è come me, è una donna molto curiosa, non è musicista ma talmente appassionata di musica che è sempre interessata a quello che sta ascoltando. A cena abbiamo parlato anche di Pasolini, lei è un po’ come lui, dice quello che pensa, è un alieno

Commenti