Amici 15, primo eliminato serale: Emanuele Caruso
E’ Emanuele Caruso il primo eliminato del serale di Amici 15 che ha preso il via ieri sera. e come al solito il talent di Maria De Filippi non ha deluso le aspettative perché la prima puntata è scoppiettante e ricca di spettacolo.
La padrona di casa annuncia la presenza del giudice speciale che è niente di meno che Kevin Spacey: l’attore americano, due volte premio Oscar in carriera, si presenta in studio e viene sommerso di applausi e complimenti da parte di Maria De Filippi, felice per averlo lì. Si parte poi con la gara vera e propria e con la giuria pronta a commentare le esibizioni in studio. Quest’anno, al fianco delle confermatissime Loredana Berté e Sabrina Ferilli, ci sono anche Anna Oxa e Morgan, quest’ultimo presente a sorpresa in un programma di Maria De Filippi dopo che l’ex leader dei Bluvertigo aveva più volte in passato punzecchiato la popolare conduttrice di Canale 5.
La gara si gioca sul filo dell’equilibrio: la prima manche viene vinta dalla squdara Blu che manda a rischio eliminazione Emanuele, mentre nella seconda manche i bianchi recuperano e vincono facendo il nome di Michele. La gara, tutta tra ballerini, sorride a quello della squadra blu perché i professori, chiamati a dire chi dei due allievi merita di più di rimanere nella scuola, fanno il nome di Michele. Emanuele Caruso abbandona così Amici 15 tra il dispiacere generale. Particolarmente triste Natalia Titova, colei che aveva fortemente voluto Emanuele tra gli allievi del talent più longevo della televisione.
Tags: amici 15 | ||