Amici 2014, battibecco tra Ornella Vanoni e Loredana Berté

Vecchie ruggini tra le due cantanti?

di Maris Matteucci 7 Maggio 2014 13:45

Probabilmente Ornella Vanoni e Loredana Berté non si stanno troppo simpatiche e anche la scelta di Maria De Filippi – che ha deciso di invitare le due cantanti nell’ultima puntata di Amici 2014 – non è stata casuale. Una volta sul palco, infatti, Ornella Vanoni e Loredana Berté si sono tirate dietro nuemrose frecciatine con la prima particolarmente agguerrita nei confronti della collega.


Tutto nasce per il comportamento di Loredana Berté che, secondo Ornella Vanoni, avrebbe fatto troppo la primadonna coprendo le voci dei cantanti del talent con i quali duettava. Un comportamento imperdonabile, secondo la Vanoni, che con il microfono in mano ha puntato subito il dito contro Loredana Berté. Ne è nato un divertente parapiglia con la padrona di casa Maria De Filippi che a fatica è riuscita a placare le due signore che hanno cominciato una sfida a colpi di acuti davanti al pubblico divertito.

Loredana Berté ha cominciato a cantare il ritornello della sua popolare canzone Sei bellissima, Ornella Vanoni non è rimasta indietro dimostrando che le note alte sono anche (e soprattutto) per lei. Miguel Bosé e Moreno, i due capisquadra di Amici 2014, assistevano divertiti al duello a distanza tra le due cantanti così come i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Un momento abbastanza divertente che Maria De Filippi, probabilmente, avrà studiato a tavolino invitando nella stessa puntata del programma di Canale 5 le due cantanti che non hanno deluso le attese e infatti se ne sono dette dietro di santa ragione, per la gioia della padrona di casa…

Commenti