Amici 2014, Deborah, Vincenzo e Dear Jack in finale: chi vincerà?
La semifinale di Amici 2014 ha segnato l’eliminazione di Christian: il ballerino della squadra blu capitanata da Miguel Bosé abbandona dunque il talent a un passo dal traguardo ma esce tra i complimenti dei professori con lo spagnolo in prima linea a decantarne le qualità. E così in corsa per la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi rimangono in tre: Deborah, Vincenzo e Dear Jack. Chi vincerà Amici 2014?
Sulla carta ci sono più possibilità che vinca un concorrente della squadra bianca di Moreno – sono due (Vincenzo e Deborah) contro uno (Dear Jack) – eppure i pronostici danno la band di Alessio Bernabei come favorita per il successo finale. Tutto però è in bilico e sarà il pubblico a decidere chi sarà il vincitore di Amici come da tradizione. La finalissima, in onda martedì’ 27 maggio, sarà infatti in diretta a differenza di tutte le altre puntate che sono state registrate come l’anno scorso e che hanno provocato inevitabili dispiaceri nei telespettatori che si sono piazzati davanti al televisore al sabato sera già consapevoli di chi sarebbe uscito (difficile nel mondo di oggi girare su internet e riuscire ad evitare le anticipazioni sui programmi televisivi, specialmente quelli più seguiti).
Insomma la finalissima di Amici 2014 si presenta particolarmente tirata perché tutti e tre i concorrenti rimasti godono di un buon appoggio dei fan. I telespettatori da casa potranno votare l’allievo che, secondo loro, più merita di rimanere dentro la scuola e vincere la finalissima di Amici 2014. Intanto, sono già partiti i casting per selezionare gli allievi per la prossima edizione. A Mediaset è già tempo di pensare al futuro!
Tags: amici 2014 · dear jack | ||