Amici 2014, Christian è l’eliminato della semifinale

Il ballerino della squadra blu perde nella sfida con Vincenzo

di Maris Matteucci 21 Maggio 2014 10:37

La semifinale di Amici 2014 regala il nome di un altro eliminato: si tratta di Christian, ballerino della squadra blu capitanata da Miguel Bosé, che perde la sfida con il collega Vincenzo e spiana la strada per la vittoria al ballerino dei Bianchi che si aggiudica dunque i 50mila euro di montepremi messi a disposizione per il vincitore del circuito danza.

E i dubbi sulla struttura del programma condotto da Maria e Filippi continuano ad assalire il pubblico che trova tutte queste coincidenze (guarda caso le due squadre sono arrivate in numero pari a questo punto e guarda caso la finalissima vede in contrapposizione due cantanti) davvero troppo strane per essere vere. La semifinale di Amici 2014 vede come quarto giurato Christian De Sica: Maria De Filippi dunque punta nuovamente su un attore così come ha sempre fatto quest’anno se si fa eccezione per Gerry Scotti, l’unico non attore a sedersi al fianco di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

La prima manche vedrà la momentanea eliminazione del ballerino della squadra blu Christian che si trova allo scontro con Vincenzo. Il ballerino dei bianchi, oggettivamente molto bravo (non che Christian non lo sia ma forse Vincenzo ha quel qualcosa in più) ha la meglio aggiudicandosi la vittoria nel circuito danza. La finalissima di Amici 2014 vedrà adesso in corsa Dear Jack e Deborah: la band che fa parte della squadra di Miguel Bosé è favorita fin dall’inizio per la vittoria finale (le ragazzine adorano il cantante Alessio Bernabei) ma anche Deborah è molto brava e in questi mesi nel talent ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare al successo. E allora, chi vincerà?

Commenti