Amici, Exxtra fuori e polemica per l’ingresso di Denny amico di Fedez
La puntata di Amici 13 di Maria De Filippi regala grandissime polemiche: in sfida ci sono gli Exxtra, gruppo rap composto da tre elementi che gareggia contro Denny. La sfida è apertissima e ad avere la meglio, grazie al giudizio di Mastafive, chiamato a giudicare la prova in studio è lo sfidante. Exxtra eliminati, dunque, tra il pubblico che rumoreggia e i compagni di classe che proprio non ci stanno.
E in pochi minuti scoppia la polemica fino a quando uno dei componenti degli Exxtra prende la parola per dire secondo lui come stanno davvero le cose: “Lo so io perché passa Denny – dice -, perché lui fa il c*** a Fedez“. Sotto accusa, insomma, l’amicizia tra lo sfidante e il rapper rivelazione dell’ultimo anno che ormai può considerarsi di diritto tra i cantanti del genere che più hanno avuto successo. Una accusa, quella del componenti degli Exxtra, che lascia di stucco non solo il giudice chiamato a giudicare la prova ma anche gli insegnanti che in un secondo momento, commentando l’uscita del gruppo rap dalla scuola, si definiscono basìti per l’atteggiamento.
Non solo degli Exxtra ma anche dei compagni di classe che, invece di essere obiettivi e dire che i loro amici avevano cantato male, hanno solo pensato ad attaccare la decisione di un Mastafive piuttosto in difficoltà, tra l’altro, per la situazione che si era creata. Insomma, Amici 13 è appena all’inizio ma le pelomiche non mancano mai. E, chissà perché, ma la cosa non ci stupisce!