Amici, Sergio Sylvestre annulla il tour
Sergio Sylvestre avrebbe dovuto prepararsi a un grande autunno di concerti e invece a quanto pare il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria ha annullato il tour per motivi che ha poi cercato di spiegare, tra le righe, sui social.
Ecco quanto scritto da Sergio Sylvestre:
Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo
► SERGIO SYLVESTRE, IL NUOVO SINGOLO È ASHES – TESTO
Alla base della decisione di annullare il tour, insomma, ci sarebbe la grande mole di lavoro che ha investito il vincitore di Amici dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e che gli ha regalato una buona fetta di popolarità. Stando a quanto affermato dal sito Rockol, Sergio Sylvestre sarebbe al momento anche impegnato in un progetto intitolato Sogna Oceania per la Disney e legato al film Oceania in uscita il 22 dicembre. Insomma l’autunno sarà piuttosto intenso per questo gigante buono che ha deciso di concentrarsi prima su altri progetti.
E per tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per uno dei suoi concerti rimane una sola possibilità: quella di chiedere il rimborso nei tempi e nei modi dettati per non rischiare di perdere i soldi.
Tags: amici · sergio sylvestre | ||