Anche Charlie Sheen e Lindsay Lohan in “Scary Movie 5”

Al via le riprese della puntata n. 5 della esilarante serie horror.

di Cristina Bonolis 21 Settembre 2012 19:06

E’ arrivata alla produzione n. 5 la fortunata serie americana delle parodie horror creata da Shawn e Marlon Wayans, che ha incassato globalmente $818 milioni.

Le riprese, iniziate un paio di settimane fa ad Atlanta, Georgia, e dirette questa volta da Malcom Lee, hanno fatto subito parlare di sé con l’esilarante e un po’ scandalosa scena iniziale nella quale appaiono a letto Lindsay Lohan e Charlie Sheen, che nello Scary Movie 4 avevamo visto cadere giù dal palazzo e salvarsi grazie al suo pene eretto…

La storia racconta di Pierre, un direttore artistico maniaco del sesso e con la puzza sotto il naso, che mette su una nuova produzione. Jody, madre di due bambini e Kendra, la sua amica afroamericana, vorrebbero entrambi ottenere la parte della protagonista, mentre la brava Diva, veterana della danza e un po’ più in là con gli anni, viene tagliata fuori dalla produzione ed esce fuori di testa.

Interprete principale del film è Ashley Tisdale insieme a Erika Ash, Kate Walsh e Molly Shannon, e J.P. Manoux nel ruolo di Pierre. Il film uscirà in Italia a primavera 2013.

Commenti