Andrea Delogu si vive il presente con il giovane fidanzato
Tra le presentatrici più brave ed interessanti del panorama televisivo italiano ritroviamo sicuramente Andrea Delogu. Una donna che sa farsi amare dal pubblico per la sua bravura, ma soprattutto per la sua naturalezza con la quale interagisce con gli altri.
Oltre che quindi ad essere molto bella, la Delogu ha tante qualità artistiche ed umane che non possono rimanere inosservate.
Il successo lavorativo di Andrea Delogu
Un successo che quest’anno sembra essere arrivato al culmine con la presentazione del Prima Festival di Sanremo e con uno spettacolo teatrale che continua a far registrare sold out nelle diverse città d’Italia. 40 anni e sto, questo è il titolo del suo show teatrale che la Delogu sta ormai inscenando da mesi, ma che in realtà non parla di una storia inventata, ma è la presentatrice che si racconta con grande sincerità al suo pubblico. In un’intervista rilasciata al settimanale F, Andrea Delogu ha spiegato come spesso in Italia si pensa a donne di 40 anni ormai finite e fuori dai giochi, soprattutto se non sono sposate e non hanno figli.
Per la presentatrice e speaker radiofonica non è così, questi anni sono per lei l’inizio di tutto, finalmente è felice della sua vita e sicuramente una parte del merito va dato anche al giovane fidanzato Luigi Bruno.
Andrea Delogu si gode la felicità del presente
Non sono mancate le critiche delle malelingue quando la Delogu si è presentata in pubblico con il giovane modello partenopeo, infatti si ritrovano con 16 anni di differenza e per molti sono considerati troppi. In realtà la stessa Delogu all’inizio aveva molta paura per questo tipo di frequentazione, la differenza d’età era troppa, ma poi ha capito che non può rovinarsi la felicità del presente pensando al futuro.
I due formano una coppia, sono innamorati, non è più una semplice frequentazione, non è un capriccio della donna più grande che vuole sperimentare il toy boy, è un sentimento reale che è cresciuto giorno dopo giorno. La differenza d’età non può essere vista come un difetto. Luigi Bruno è arrivato poco dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, che la Delogu non vede come un fallimento e soprattutto non ha vissuto in maniera drammatica.
L’aver indossato l’abito da sposa per molte donne poteva significare aver raggiunto l’obiettivo della vita, ma sin da subito Andrea Delogu sentiva che gli mancava qualcosa, non era insomma il suo di obiettivo. Quando poi è finito l’amore con Francesco invece non stava male, anzi finalmente stava bene e poteva dire che la sua vita non era finita.
Tags: andrea delogu · luigi bruno | ||