Angelina Jolie e Brad Pitt, notizie vere e false sul loro divorzio

Facciamo un po' di chiarezza sul divorzio più clamoroso dell'anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

di Elide Messineo 27 Settembre 2016 9:54

Nel 2014 era stato il matrimonio dell’anno e due anni dopo si parla del clamoroso divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e come al solito il mondo del gossip non perdona e, semmai, regala anche tante bufale.

Facciamo un po’ di chiarezza su quanto è accaduto: la cosa certa è che lo scorso 15 settembre Angelina Jolie ha depositato la richiesta di divorzio citando la formula classica delle “differenze inconciliabili”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe un litigio scoppiato sul jet privato perché l’attore era ubriaco. Ma realtà e finzione si sono mischiati spesso, anche nel corso degli anni, cerchiamo di separare le notizie false da quelle vere, che hanno smentito le prime.

VERO O FALSO?

  • Il famoso litigio sul jet c’è stato, ma Brad Pitt non ha fatto pipì sulla pista di atterraggio all’International Falls Airport in Minnesota.
  • L’attore non andrà in rehab per riconquistare Angelina Jolie.
  • Johnny Depp non è la nuova fiamma dell’attrice.
  • Brad Pitt non è diventato insopportabile perché ha paura di invecchiare.
  • L’attore non tornerà con Jennifer Aniston.
  • Sì, Brad Pitt al momento del volo era ubriaco ma non risulta nulla su quanto raccontato, nessun documento della polizia o notizia dall’aeroporto. Pare che i problemi con l’alcol esistano davvero, tuttavia Brad Pitt non andrà in riabilitazione per riconquistare l’ormai ex moglie.
  • Angelina Jolie e Johnny Depp hanno in comune “The Tourist” e un divorzio clamoroso, ma non è vero che lui si sia avvicinato alla collega per “consolarla” nel tentativo di conquistarla.
  • Brad Pitt non ha litigato con l’allora moglie perché la sua rabbia è dettata dalla sua paura di invecchiare. Non appena si è saputo del divorzio sono spuntate centinaia di gif con Jennifer Aniston, Celeb Dirty Laundry sostiene che l’attrice divorzierà da Justin Theroux per tornare con Brad Pitt e che adotterà i sei figli che l’attore ha avuto con la Jolie. Niente di più falso… e di più assurdo.
Commenti