Angelina Jolie divorzia, Johnny Depp sarà la sua prossima fiamma?
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno scatenato il caos annunciando il loro divorzio, tanto che i tabloid si stanno sbizzarrendo a inventare storie sulle conseguenze della fine del loro matrimonio.
Una di queste vuole che Brad Pitt sia pronto a rinchiudersi in rehab per rimettersi in sesto e riconquistare Angelina Jolie, ma GossipCop ha già smentito la notizia. Così come ha smentito quella che vorrebbe Johnny Depp molto vicino all’attrice, riportata da Hollywoodlife. Quest’ultimo è un sito che riesce a lanciare sempre notizie che fanno effetto ma spesso smentite con facilità, in questo caso racconta che Depp si è avvicinato subito alla Jolie non appena è trapelata la notizia del divorzio.
Johnny Depp ha concluso da poco la dolorosa e chiacchierata procedura di divorzio da Amber Heard, l’ex moglie lo ha accusato di violenza e abuso di sostanze, un po’ come la Jolie avrebbe fatto con Brad Pitt. Difficile pensare che lasci una persona per mettersi con un’altra con le stesse identiche problematiche. Johnny Depp e Angelina Jolie hanno recitato insieme in “The Tourist” e da qui il gossip è stato ricostruito: i due avrebbero un bellissimo rapporto, l’attore sta cercando di consolare l’amica, entrambi stanno attraversando un momento difficile con i rispettivi divorzi, gli amici di Depp fanno il tifo per lui sperando che si metta con la Jolie e “manca poco prima che finiscano a letto insieme”.
Tags: angelina jolie · brad pitt · johnny depp | ||