Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi parlano dopo la rottura

Una rottura in cui non mancano le polemiche quella tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi dopo il loro amore nato a Uomini e Donne.

di Elide Messineo 10 Aprile 2014 9:00

Anna Munafò è stata l’unica tronista donna di quest’anno nel trono classico di “Uomini e Donne“, il programma di Maria De Filippi che sforna coppie su coppie. Non tutte però durano a lungo, mentre aspettiamo di vedere quanto dureranno le storie di Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, sappiamo per certo che l’amore tra Anna ed Emanuele Trimarchi è ufficialmente finito, perché sono stati loro stessi a confermarlo ai loro fan su Facebook.

Sono passati solo due mesi dalla scelta quando la relazione si è conclusa bruscamente, Emanuele sembra aver dimostrato più interesse verso il successo che verso la tronista. In un certo senso è stato lui stesso ad ammetterlo in una lunga intervista rilasciata a Isaechia, dove ha spiegato di essere andato a “Uomini e Donne” per vivere una nuova esperienza ma non ha negato di essere stato molto attratto da Anna. L’entusiasmo iniziale ha permesso ad entrambi di vivere serenamente l’inizio della loro storia, ma poi Emanuele Trimarchi non è stato più interessato:

Con Anna fuori non ha funzionato, la distanza ha influito molto, ma con le prime discussioni io mi sono chiuso in me stesso: lei uscita da lì era a mille e se all’inizio ero a mille anch’io poi non è scattato quell’amore folle che mi facesse lasciare tutto e correre da lei. Forse potevamo frequentarci di più, è vero, ma io durante la settimana lavoravo, la sera ero stanco, ci sentivamo ma ormai anche per telefono litigavamo… e lì non avevamo di certo Maria De Filippi che ci diceva ‘Fermi tutti, cerchiamo di analizzare perché litigate…‘!

A rendere più difficili le cose c’è stato anche il fatto che Anna Munafò pensava già alla convivenza, mentre Emanuele voleva godersi la storia diversamente:

Lei uscita dal programma cercava subito una storia stabile, una convivenza, ma credo che per una convivenza servano delle basi ben salde ed una disponibilità economica che io in questo momento non ho di certo. A 24 anni lo reputo un passo importante per la mia vita e credo sia giusto anche conoscere meglio la persona che hai davanti prima di prendere una decisione così impegnativa, no? Forse se avessimo avuto una relazione più free saremmo durati un po’ di più, ma – essendo noi due persone gelose – credo che i litigi sarebbero arrivati lo stesso anche in quel caso.

In molti hanno polemizzato sul fatto che Emanuele adesso stia facendo molte serate ma lui ha risposto sinceramente che nessuno rifiuterebbe la possibilità di mettere un po’ di soldi da parte. In ogni caso, è disposto a prendersi le sue colpe:

Forse ho sbagliato tante cose con lei e me ne prendo tutte le colpe, ma la cosa che in questo momento mi fa stare male è averla fatta soffrire. Ma da parte di entrambi è nata questa cosa, era inutile insistere su ciò che non era partito. Comunque entrambi abbiamo provato a vivere quest’esperienza al di fuori ed insieme ci siamo resi conto che non poteva nascer nulla…

Photo Credits | Facebook

Commenti