Anticipazioni Uomini e donne: Francesco ha tradito Teresanna?
Ieri, 29 settembre, si è registrata una nuova puntata del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. La registrazione riguardava il trono classico, con la presenza di due coppie nate nella precedente edizione del programma: Cristian e Tara e Teresanna e Francesco.
I primi sono sembrati molto felici ed innamorati, infatti hanno ribadito il loro amore e la fiducia reciproca, affermando di cercare di venirsi incontro per appianare le loro divergenze. Altra sorte, invece, riguarda Teresanna e Francesco. La coppia, dal passato contorto, infatti lei è stata prima tronista e poi corteggiatrice, storia inversa, invece, per lui, pare non viva un momento proprio idilliaco. Infatti i due, nonostante si dicano innamorati, sono stati i protagonisti di un’accesa discussione, ripresa anche dalla redazione, poiché non riescono ad appianare le loro divergenze, a causa dei loro caratteri piuttosto forti.
La bella Teresanna, tra le altre cose, accusa Francesco di non avere abbastanza attenzione nei suoi confronti e di non voler uscire con lei; d’altro canto Francesco spiega che, quando torna dal lavoro (se fare le serate in discoteca può esser così definito) è molto stanco, e Teresanna invece di capirlo e appoggiarlo, lo attacca. La puntata, insomma, continua tra battibecchi e sgridate, tanto che interviene anche Tina, appoggiando Teresanna, che sottolinea il cambiamento di Francesco. Secondo l’opinionista (e anche diverse persone del pubblico) il ragazzo sarebbe cambiato, e forse un po’ “montato”.
Intanto entrano i tronisti Andrea, Eugenio e Diego e alcune nuove corteggiatrici. Una di queste afferma che durante la sua vacanza in Sicilia, ha visto Francesco, lo ha conosciuto ed ha notato che era in compagnia di un’altra ragazza. Pare, inoltre, che l’abbia raggiunta in camera. Ovviamente Teresanna è rimasta molto amareggiata, tanto che ha lasciato lo studio correndo in lacrime. Francesco l’ha seguita per poter chiarire come sono andate in realtà le cose. Cosa sarà successo?