Antonella Clerici, Vittorio Garrone è il suo nuovo amore?
Antonella Clerici è sfortunatissima in amore, puntualmente finisce sui settimanali ma spesso le notizie non sono delle più positive per lei.
Dopo tanti anni di tira e molla, la conduttrice de La prova del cuoco ha archiviato una volta per tutte la sua storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Poi è arrivato il medico ortopedico Adolfo Panfili, ma dopo mesi di avvistamenti lui è stato beccato con una donna molto più giovane e non più con la Clerici. Il settimanale Diva e Donna aveva mostrato le foto che lo ritraevano a largo dell’isola di Ponza insieme all’attrice Emanuela Rossi. Archiviata anche la frequentazione con Panfili, sembrava che la conduttrice fosse destinata a vivere la sua estate da single ma ecco il “colpo di scena” servito dal settimanale Chi.
Prima di partire per Toronto, Antonella Clerici ha trascorso qualche giorno in Liguria e insieme a lei c’era Vittorio Garrone, il petroliere figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Nessuna foto che provi che i due stanno insieme, solo chiacchiere e sorrisi che potrebbero essere quelli che si scambiano due amici. Oppure no? Ovviamente gli amanti del gossip sperano che finalmente Antonella Clerici abbia trovato un nuovo amore, i paparazzi l’hanno fotografata mentre era a pranzo nella villa di Garrone ma insieme a loro due c’erano altri amici, quindi per il momento potrebbero essere stati dei giorni di relax in buona compagnia. Se così non fosse, siamo certi che presto arriveranno nuove prove, salvo smentite o conferme da parte dei diretti interessati.
Photo Credits | Chi
Tags: antonella clerici | ||