Ariel Winter, per i 2 milioni di followers su Instagram mostra il lato B

Ariel Winter ama il suo corpo e ci tiene a ribadire il concetto con scatti sexy su Instagram.

di Elide Messineo 3 Luglio 2016 9:00

Sentirete parlare sempre più spesso di Ariel Winter e vi sarà difficile collegare le foto pubblicate sul suo account Instagram alla secchiona Alex che interpreta in Modern Family.

Piccole star crescono e sappiamo che le teen star dalle parti di Hollywood amano mettere in mostra il loro corpo e rischiano, sempre più spesso, di finire vittime degli eccessi di un mondo che pretende continuamente la perfezione. Ariel Winter sul proprio corpo ha fatto una vera e propria battaglia, accodandosi ad altre star che incoraggiano il loro pubblico a non vergognarsi di ciò che è.

Tornata single da poco, l’attrice diciottenne ama fare sfoggio delle proprie curve. Solo pochi mesi fa si è sottoposta a una riduzione al seno, così grande da causarle forti dolori alla schiena, e non ha avuto paura di presentarsi sul red carpet con le cicatrici dell’operazione. “Non me ne vergogno perché fanno parte di me“, aveva dichiarato allora. Ariel Winter continua a pubblicare foto sexy, si piace e non ha paura di mostrarlo, evidentemente ha compiuto un percorso che l’ha portata ad amarsi così com’è e che ha avuto come conseguenza un forte aumento di followers. Da poco è arrivata a due milioni e per festeggiare il traguardo, chiaramente, ha deciso di ringraziarli tutti mostrando il suo fondoschiena mentre sta in barca. Tra le altre “chicche” c’è la sua foto nella vasca da bagno ricoperta di schiuma o il vestito del suo diploma, che ha scatenato un’altra polemica perché considerato eccessivamente sexy. Ma Ariel è contenta così e va avanti per la sua strada, nonostante tutto i like aumentano.

Ariel Winter_latoB

Photo Credits | Instagram

Commenti