Arisa, il lungo sfogo con i fan su Facebook
Fan o haters che siano, tutti hanno letto il lungo sfogo di Arisa, rilasciato su Facebook durante la sua vacanza in Turchia.
Nelle foto pubblicate sui social i vip se la ridono e sono tutti da invidiare, ma l’apparenza inganna. Arisa è sempre stata molto spontanea e dopo le ultime settimane in cui è stata travolta dalle critiche e dalle cattiverie per via del suo drastico taglio di capelli, ha deciso di sfogarsi senza alcuna paura:
Sono arrivata fino in Turchia per starmene a piangere sul balcone. Ma credo sia un passaggio obbligatorio. Di riflessione profonda, di purificazione. Entro la fine dell’estate sarò alcorrente di tutto. Adesso non so niente. Ma non è reato. Capita. Passerà? C’è qualcuno tra di voi che prevede il futuro? Come sarà il futuro di Pippa Rosalba, in arte Arisa? Sarà ancora in Arte ARISA? O sarà in arte boh? O senz’arte? Non credo senz’arte. Impazzirei.
Arisa parla molto attraverso i social per comunicare con i fan, le sue scelte non sempre sono condivise e forse la cosa inizia un po’ a pesarle. Sì, non si può piacere a tutti ma a volte i social si possono rivelare uno strumento crudele. Nel suo messaggio la cantante cita anche Mia Martini e poi conclude con un pensiero ottimista:
Tutti si meravigliano inoltre che io usi la mia pagina ufficiale come una sorta di diario/confessionale. Io non ci trovo niente di strano. Credo che se ci fosse stato fb Mimì non sarebbe morta, perchè nell’immensa solitudine avrebbe sorriso ogni tanto, grazie a qualche matto, fuori di testa che le consigliava di “uscire le tette” per avere più fans.. In questo momento io sono Rosalba Pippa in Arte Arisa, ed ho solo questo. E voi mi fate compagnia più di chiunque altro adesso. Poi magari tra un pò arriverà qualcosa,e poi qualcuno e poi qualcun altro, di piccola taglia che mi chiamerà mamma e non potrò più dedicarvi tanto tempo. Per ora ho i rubinetti aperti. Ma per esperienza vi dico che.. I rubinetti aperti dissetano i campi e fanno crescere frutti dolci e succosi.
Photo Credits | Facebook
Tags: arisa | ||