Arriva la seconda stagione di Scooby Doo
Scooby Doo è il simpatico cane parlante di Hanna e Barbera che tanto piace ai piccoli, ma viene apprezzato anche dai grandi, tanto da essere diventato anche film non animato. Dal 5 novembre finalmente verrà mandata in onda la seconda stagione della serie in prima tv Scooby Doo Mystery Inc , riprodotta in stile retrò e che riporta in auge personaggi che hanno caratterizzato le varie serie nelle quale il simpatico animale a quattro zampe era protagonista. Ovviamente sul canale Boomerang.
La famosa serie animata andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:10, mentre il weekend alle ore 21:35. La serie partirà dai primi giorni di attività di Scooby e della sua banda (composta da Daphne, Freddie,Velma e Shaggy) che girano con la Mystery Machine in caccia da misteri da risolvere nella location della loro città natale. La serie in questione farà molti riferimenti alle precedenti incarnazioni, ricordiamo infatti che questa è l’undicesima serie dedicata a Scooby Doo. Anche gli abiti che indossano i protagonisti di Sccoby Doo sono gli stessi indossati durante la produzione originale, ad eccezione di Velma, la quale in questa seconda stagione in onda su Boomerang ha sui capelli un originale fiocco rosso, che invece non indossata durante la prima serie.
In questa nuova stagione i vari detective, aiutati dal famoso cane parlante, avranno a che fare con numerosi misteri, sempre più contorti e dalla difficile soluzione. Anche per questo la spettrale Crystal Cove, viene definita la “città piú infestata del mondo”, proprio grazie alle lunghe esperienze in fatto di fantasmi e fenomeni paranormali. Il problema di fondo è che questi particolari fenomeni e strane apparizioni attirano numerosi turisti, quindi alcuni personaggi di spicco della cittadina, come lo sceriffo o il sindaco, non approvano l’intromissione di questa simpatica gag.
L’appuntamento è quindi previsto per il 5 novembre sul canale Boomerang per la seconda stagione di Scooby Doo.
Tags: serie tv | ||