Attriti in casa Rai, Pierluigi Diaco attacca Matano e difende Lorella Cuccarini

Pierluigi Diaco prende le parti di Lorella Cuccarini e attacca Alberto Matano.

di Maria Barison 3 Luglio 2020 10:02
Spread the love

Situazione alquanto movimentata in casa Rai dove, con la fine de La vita in diretta, sono emersi gli attriti tra i conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

E’ stata per lo più la celebre showgirl ad accusare, tramite una mail, l’atteggiamento che ha avuto il suo collega e co-conduttore de La vita in diretta durante tutta quest’edizione. Per la Cuccarini, che alla fine ha detto definitivamente addio alla Rai, Matano si è comportato da maschilista con un ego smisurato. Parole pesanti che però al momento non hanno avuto alcuna risposta dal diretto interessato, ma ci hanno pensato i dirigenti Rai e collaboratori del presentatore-giornalista a difenderlo.

Alberto Matano Lorella Cuccarini

Pierluigi Diaco contro Matano, difende la Cuccarini

Tutti in Rai hanno preso le parti di Alberto Matano, almeno fino a quando non è stato Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te su Raiuno, a rivelare il suo pensiero sul collega. Diaco è intervenuto tramite il suo profilo Twitter ed ha dovuto farlo perché qualcuno ha messo in giro la voce di una violenta lite proprio tra Diaco e Matano dietro le quinte della Rai. In realtà Pierluigi Diaco ha semplicemente raccontato di aver chiarito pacificamente il suo pensiero sul collega e di averlo fatto in tutta tranquillità e serenità. Non c’è quindi mai stata una lite negli studi Rai tra i due, eppure qualcuno ha diffuso questa fake news e secondo Diaco potrebbe esser stato proprio lo stesso Matano, seppur lo ha detto in modo velato.

Chi è il vero Alberto Matano?

Pierluigi Diaco ha semplicemente preso le parti di Lorella Cuccarini, ma lo ha fatto senza clamore, senza alcun tipo di maleducazione, eppure dai giornali è emerso ben altro. Una cosa è certa, in tutta questa vicenda deve esserci un fondo di verità, perché Lorella Cuccarini si è sempre dimostrata negli anni una persona leale e sincera, mai insomma avrebbe detto cose di quel tipo se non fossero state vere. E’ evidente quindi che Alberto Matano si finga diverso davanti alle telecamere, lasciando trasparire una persona intelligente, educata e sensibile, ma che in realtà ha solo sete di arrivare al successo ed avere la scena tutta per lui. Questo è ciò che abbiamo potuto capire dalle esternazioni sia di Lorella Cuccarini che di Pierluigi Diaco, vediamo ora quale sarà il suo futuro in Rai.

Commenti