Aurora Ramazzotti, single e felice
Aurora Ramazzotti è famosa in quanto figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ma sta facendo di tutto per dimostrare di essere qualcuno al di là del cognome che porta.
Quando è stata scelta per il daily di X Factor sui social è esploso un putiferio ma sempre sui social Aurora Ramazzotti c’era già da un po’ e piaceva al suo pubblico. Lo spettacolo l’ha sempre affascinata ed è naturale, visto che è cresciuta con il padre che è uno dei cantanti italiani più famosi all’estero e la madre una delle showgirl più apprezzate e richieste. Intervistata da TgCom24, Aurora Ramazzotti ha spiegato che le sue vacanze estive sono slittate per impegni lavorativi ma non ha intenzione di annunciare troppo in anticipo cosa succederà. Parlando del fatto di essere considerata “figlia di” ha dichiarato:
Non lo so se è così. Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.
E per quanto riguarda i suoi amori, molto seguiti dagli amanti del gossip, ha dichiarato:
Zero, lo giuro. E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…
Photo Credits | Instagram