Ballando con le Stelle, Platinette concorrente

Mauro Coruzzi sarà nel cast della trasmissione di Milly Carlucci…

di Maris Matteucci 25 settembre 2015 8:00

Ballando con Le Stelle avrà tra i concorrenti Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette: ecco perché Plati, qualche settimana fa, ha deciso di sottoporsi a un delicato intervento di chirurgia per perdere peso. Presto sarà dunque nella trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci. Lo racconta proprio Platinette in una intervista rilasciata ai microfoni de La vita in Diretta, nella puntata del 24 settembre.

Ecco alcune delle dichiarazioni fatte da Platinette che annuncia la sua partecipazione a La Vita in Diretta.

Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. E’ un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono in grado di reggere o no. Si tratta di Ballando con le stelle

E insomma, con qualche chilo in meno, Platinette è pronta a mettersi in gioco nel programma tutto dedicato al ballo che anche nelle passate edizioni ha messo in evidenza numerosi Vip che hanno ottenuto ottimo successo grazie al lavoro in sala prove, seguiti da professionisti. Vedremo come se la caverà Plati, in quella che lei stessa ha definito una vera e propria sfida con se stessa!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti