Ballando Con le Stelle 11, Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli
Continuano a punzecchiarsi a distanza Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, la prima concorrente, la seconda giudice in Ballando Con Le Stelle 11. La popolare attrice romana è stata eliminata dla programma eppure non ha perso la voglia di criticare aspramente colei che ha avuto la colpa di giudicarla in negativo durante la sua partecipazione al talent. Ed ecco che Asia Argento ci va allora giù pesante in una intervista rilasciata al settimanale vanity Fair.
► BALLANDO CON LE STELLE 11, MILLY CARLUCCI DIFENDE IL PROGRAMMA
Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui. Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere
Asia Argento ha invece belle parole per la padrona di casa Milly Carlucci, che le ha dato la possibilità di mettersi in gioco su un piano compleamente differente, quello appunti del ballo:
Al mio incontro con Milly Carlucci ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro
Quello che in molti si chiedono e se adesso arriverà una nuova replica da parte di Selvaggia Lucarelli, una che di certo non le manda a dire…