Ballando Con le Stelle 11, Enrico Papi contro Selvaggia Lucarelli

La giudice ancora nel mirino di un concorrente...

di Maris Matteucci 18 marzo 2016 9:12
Enrico Papi

Enrico Papi è stato temporaneamente eliminando da Ballando Con Le Stelle 11 ma non si arrende: speta nel ripescaggio e critica Selvaggia Lucarelli, colpevole di avergli dato voti bassi nell’ultima puntata decretando dunque la sua eliminazione.

Intervistato da Blogo, l’ex conduttore di Sarabanda afferma:

Non sono arrabbiato anche perché non sono ancora fuori dal programma. Sarò in studio durante le prossime due puntate anche per difendere il lavoro del resto del gruppo. Non starò zitto, questo è evidente. Intanto mi preparo per il ripescaggio

Enrico Papi è convinto di non essersi meritato i voti bassi della giuria nel programma di Rai 1. Insomma il conduttore pensa di meritarsi ancora un posto a Ballando Con Le Stelle 11 e per questo sta lavorando duro.

No, sono stato io a commettere un errore. Avevo in mente tutto un altro percorso, volevo fare quello che so fare: intrattenere con allegria e quindi proporre balli di un certo tipo. Avrei dovuto fare una salsa divertente, invece la giuria mi ha chiesto di cambiare ballo. L’ho fatto e ho commesso un grande errore perché loro, ovviamente, non mi hanno dato voti adatti. Anche Selvaggia Lucarelli – palesemente incapace di stare in una giuria come questa – non ha saputo darmi un voto consono. In realtà il mio tango era perfetto

E dunque ancora una volta Selvaggia Lucarelli finisce nel mirino dei concorrenti. Dopo Platinette e Asia Argento, che nelle precedenti puntate hanno pesantemente attaccato la giudice (l’attrice romana ha addirittura dato della analfabeta alla blogger-giornalista), adesso ci si mette anche Enrico Papi a criticarla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti