Ballando Con Le Stelle 10, polemica tra Milly Carlucci e Tony Colombo

La conduttrice del programma di Rai 1 risponde alle accuse del cantante neomelodico che nei giorni scorsi l'aveva attaccata

di Maris Matteucci 18 settembre 2014 8:10

Come ogni anno, la vigilia di Ballando Con Le Stelle è sempre particolarmente movimentata perché molto spesso alcuni concorrenti che vengono dati per certi ad un certo punto sono scartati dalla produzione, per motivi che spesso e volentieri non vengono resi noti. E’ questo il caso di Tony Colombo, cantante neomelodico che sembrava ad un passo dall’entrare nel cast del talent dedicato al ballo e invece ne è rimasto fuori.

Una esclusione che nei giorni scorsi ha portato Tony Colombo a lanciare una sorta di provocazione alla conduttrice di Ballando Con Le Stelle 10, Milly Carlucci, attraverso una lettera aperta rilasciata ai colleghi di TvBlog. La risposta di Milly Carlucci non è tardata ad arrivare visto che la popolare conduttrice Rai ha pubblicato una lunga lettera indirizzata a Tony Colombo sul suo blog ufficiale.

Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni.
Crediamo che la tua partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio (per chi ne ha…). Inoltre accenderebbe una luce positiva sul tuo e nostro Sud Italia troppo spesso raccontato solo quando c’è qualche brutta notizia da divulgare…
Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.
Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per la Rai e Produzione in primis.
Il nostro dispiacere quindi è molto grande …
Ti abbraccio e saluto con grande affetto i tuoi fans

Polemica finita qui?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti