Bar Stella, il nuovo show di Stefano De Martino al via il 28 dicembre

Stefano De Martino è pronto a debuttare con uno show tutto suo in onda su Raidue in seconda serata.

di Maria Barison 9 Dicembre 2021 10:44
Spread the love

Negli ultimi anni Stefano De Martino si è dimostrato un presentatore capace e soprattutto con una grande vena comica ed ora è pronto a debuttare con un programma tutto suo dal titolo Bar Stella.

Dopo esser stato al timone di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, questa volta Stefano De Martino debutta con un programma tv tutto suo, nato da una sua idea e non è di certo un caso aver scelto come titolo dello show televisivo Bar Stella.

Stefano_de_martino

Il nome del programma un omaggio al nonno

Questo infatti era il nome del bar di famiglia, quello che era situato nella piazza principale di Torre Annunziata, città dove Stefano è nato e cresciuto. Un omaggio fatto dal presentatore al nonno che è stato un pilastro fondamentale della sua crescita, anche perché ha sempre creduto che il piccolo Stefano avesse qualcosa di speciale. Uno show che punterà tutto sulla comicità, perché ormai il bel De Martino non può più rinunciare a questa verve comica, ha capito la sua vera strada e spera che Bar Stella possa essere solo l’inizio di un’avventura unica.

Non è facile per programmi nati ex novo riuscire ad avere la meglio in un palinsesto televisivo così agguerrito, spesso cadono nel dimenticatoio ed è per questo che Bar Stella non andrà in onda in prima serata. Parliamo di un esperimento, quindi la Rai ha pensato di proporlo inizialmente in seconda serata, anche perché si tratta di solo tre puntate che sono già state registrate in questo periodo.

Quando andrà in onda Bar Stella?

Il canale resta Raidue, ormai la casa di Stefano De Martino ed il debutto avverrà il 28 dicembre, per poi andare in onda martedì 4 ed 11 gennaio. Già per l’ex ballerino napoletano è un bel traguardo essere riuscito a ritagliarsi uno spazio di questo genere, tra l’altro inizialmente le puntate dovevano essere solo due, poi si è deciso di arrivare a tre. Bisogna capire come il pubblico reagirà a questo nuovo show, strategicamente posizionato nel periodo delle vacanze natalizie, quando insomma sicuramente ci saranno più persone sveglie in seconda serata.

Se Bar Stella dovesse avere riscontri positivi, molto probabilmente Raidue proporrà a Stefano De Martino altre puntate e chissà non riuscire poi a guadagnare la prima serata. Vediamo a questo punto com’è composto il cast di questo particolare programma. Saranno ospiti fissi delle tre puntate i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l’attrice Marta Filippi (@lacasadimarta), l’attore Giovanni Esposito (Mai dire gol, Pippo Chennedi Show, Neri Poppins) e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’Ambrosio, amica di Stefano De Martino ma per gli amanti del gossip e stata la sua fidanzata. In bocca al lupo!

Commenti