Barbara D’Urso eterna single?

In una lunga intervista concessa a Diva e Donna Barbara D'Urso ha parlato della sua voglia di innamorarsi e della sua incapacità di trovare l'amore.

di Elide Messineo 6 Dicembre 2014 9:00

Barbara D’Urso, regina indiscussa della tv Mediaset, ha parlato a Diva e Donna della sua vita privata da eterna single, a quanto pare gli uomini la temono.

Forse affascina ma allo stesso tempo spaventa l’idea di una donna indipendente e dinamica come Barbara D’Urso, sarà per questo che non riesce a trovare l’amore? Per Natale vorrebbe conoscere uno straniero, così non ci sarebbero pregiudizi sulla sua immagine:

Uno straniero non sa chi sono e non ha paura di me. I maschi italiani mi temono? Io non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo: sono il contrario di quello che i pochi veri uomini pensano di me. Il maschio è scaduto, aumentano gli omosessuali: sono la maggioranza del mondo maschile.

Poi, però, arriva la precisazione:

Non ho nulla contro gli omosessuali. Sono pazza di loro, essendo io una super icona gay, esco solo con loro: i pochi uomini belli che incontro non sono maschi per niente, sono fragili e superficiali.

La D’Urso non ha confermato nè smentito la notizia che si è diffusa in questi giorni sul fatto che stia pensando di adottare un figlio ma tornando all’amore, anche lei si è data una giustificazione sul suo status attuale:

Ho un sacco di sensazioni su di me e forse l’amore non lo desidero abbastanza: ci credo, ma all’orizzonte non vedo nulla.

 

Commenti