Barbara D’Urso e la gaffe su Oprah
Michelle Obama o Oprawh Winfrey? Chi sarà la donna che posa (ovviamente per finta) con la rivista di Barbara d'Urso in mano? Chiedetelo alla conduttrice...
Barbara D’Urso questa volta l’ha combinata grossa, la conduttrice partenopea dall’ego spropositata è stata sommersa da insulti e dall’ironia della rete che si è scatenata di fronte alla sua ultima gaffe.
Barbara D’Urso sta promuovendo in continuazione l’uscita della sua nuova rivista: non ci bastava vederla in tv a tutte le ore del giorno, lei non si accontenta mai e dopo i libri anche una rivista tutta sua. La promozione è a suon di foto su Instagram, di fan e colleghi che hanno acquistato il grande numero. Un montaggio fotografico mostra ironicamente Michelle Obama che sorride tenendo in mano la rivista, ma a questo punto la D’Urso ha commesso il grande errore di usare l’hashtag #Oprah.
E sì che la rivista si ispira proprio a O di Oprah Winfrey (perché Barbarella è convinta- non si sa perché- di essere anche lontanamente paragonabile alla conduttrice e donna più potente del mondo), però di hashtag e didascalie che citano Michelle Obama non c’è traccia. Così sono partiti gli insulti degli utenti, che hanno dato dell’ignorante alla D’Urso, che forse voleva semplicemente auto-paragonarsi alla collega d’oltreoceano.
Lei, non contenta, e peggiorando notevolmente la situazione, che fa? Ha ripubblicato la foto e per dimostrare di sapere chi fosse la protagonista dello scatto, ha scritto “Glielo ha comprato suo marito Barack O!!“. Ma per non sfigurare dopo aver usato l’hashtag #Oprah, ha iniziato ad usarlo in ogni post. Più geniale di così…!
Photo Credits | Instagram
Tags: barbara d'urso | ||