Barbara D’Urso infortunata, mostra la fasciatura su Instagram

Barbara D'Urso sempre più social, ha deciso di mostrare anche il suo infortunio alla gamba in tutte le sue fasi, direttamente su Instagram.

di Elide Messineo 4 Luglio 2014 10:40

Anche l’infortunio diventa social con Barbara D’Urso, che ama condividere i momenti della sua giornata con i suoi fan.

Non mancano mai gli insulti tra i commentatori e chi gioisce perché la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è fatta male alla gamba, ma molti altri prendono le sue difese. Barbara D’Urso deve averci fatto il callo, perché non si preoccupa minimamente di queste cose e continua dritta per la sua strada.

Porta avanti i suoi progetti, in primis la rivista ispirata a quella di Oprah Winfrey e continua con il suo stile di vita salutare. Non sappiamo come sia avvenuto il fattaccio, ovvero come Barbarella si sia fatta male alla gamba, ma su Instagram ha mostrato la foto del medico intento a fasciarla e in seguito il risultato, accompagnato da tanti hashtag, tra cui ” #tantopoiesceilsole”, titolo di uno dei suoi libri che non dimentica mai di ripetere.

Nelle scorse ore si era parlato di Barbara D’Urso anche per le foto che la ritraggono abbracciata a Bobo Vieri: i due sono amici da molti anni e sono stati beccati dai paparazzi insieme a Milano, con il calciatore che teneva la conduttrice stretta fra le sue braccia. Nulla di compromettente, ma sarà sbocciato qualcosa tra i due?

Mentre aspettiamo di scoprire se arriverà o meno lo scoop, sappiate che Carmelita sta facendo di tutto per migliorarsi e per eliminare il terrore dell’aereo, tanto che ha condiviso (sempre su Instagram, ovvio) la foto in cui si accingeva ad entrare nel simulatore di volo. Dove vorrà andare?

D'Urso

Photo Credits | Facebook

Commenti