Beatrice Luzzi pronta a tornare in tv con delle novità

di Maria Barison 5 Aprile 2024 10:02

Sicuramente è stata una delusione per molti telespettatori non vedere trionfare al Grande Fratello Beatrice Luzzi. Parliamo di una donna che da sola ha praticamente animato quest’edizione, mai banale nelle sue esternazioni e pungente al punto giusto.

Un personaggio da un carattere sicuramente peperino, ma abbiamo anche avuto modo di conoscere il suo lato più debole e tenero.

Il ritorno in tv di Beatrice Luzzi

Non è stato semplicissimo per lei affrontare il lutto del padre, dovere uscire e poi rientrare, ma lo ha fatto per garantire un futuro migliore ai suoi figli, raccogliendo una popolarità che ormai era svanita negli anni. Ha deciso di restare al di fuori di questo mondo per ben 15 anni, proprio per pensare ai suoi figli, ora però ha sentito il desiderio di rimettersi in pista e non ha potuto rinunciare all’occasione del Grande Fratello.

Si pensava che potesse uscire vincitrice da quella porta rossa, invece Perla ha avuto la meglio, sicuramente spinta anche dalla sua storia d’amore con Mirko. Infatti Beatrice Luzzi non ha avuto dubbi a riguardo, i fan della coppia hanno avuto la meglio su tutti, portando quindi Perla alla vittoria finale. Un percorso che le ha quindi lasciato un bel po’ di amaro in bocca, ma Beatrice Luzzi piace al pubblico, su questo non ci piove ed è per questo che potrebbe ritornare in tv. La partecipazione al Grande Fratello è stata proprio in funzione di nuove opportunità lavorative ed a quanto pare, come riportato anche dal settimanale Oggi, per Beatrice Luzzi si stanno aprendo varie porte in questo mondo della televisione.

Dove vedremo ancora Beatrice Luzzi?

Non è ancora chiaro quando e se partirà la nuova edizione del Grande Fratello, dopo sei mesi è giusto pensare ad altro, ma a quanto pare Beatrice potrebbe avere un ruolo di primo piano anche durante la prossima edizione. Sembra che Mediaset, in modo particolare Pier Silvio Berlusconi, voglia proporle il ruolo di opinionista.

Sarebbe ovviamente da sola, come accaduto quest’anno a Cesara Buonamici, ma bisognerà capire se sarà invece confermato Alfonso Signorini come presentatore. Su quest’ultimo aspetto ci sono parecchi dubbi, ma sicuramente la presenza in studio di Beatrice Luzzi farebbe molto piacere ai telespettatori.

Non solo però, visto il suo passato da attrice, alla fine è ciò che le riesce meglio, Mediaset avrebbe pronto, per Beatrice, anche un ruolo in una fiction della quale però si conosce ancora poco. Ritornerebbe così sul piccolo schermo a fare ciò che l’è sempre piaciuto, interpretare un personaggio in una serie tv. Vedremo come evolverà tale vicenda lavorativa per Beatrice Luzzi.

Commenti